Calciomercato Milan, cessioni Emerson Royal e Colombo: ecco il gruzzoletto per Vlahovic

I rossoneri fanno cassa e si preparano a sferrare il colpo decisivo per l'attaccante serbo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato del Milan è in fermento, fra uscite definitive e nuove prospettive in arrivo. Mentre Emerson Royal è già volato in Brasile per riprendere la sua carriera al Flamengo, il giovane Lorenzo Colombo è pronto a vestire la maglia del Genoa. E per quanto riguarda le operazione in entrata? Con questo bel gruzzoletto in arrivo, l'obiettivo principale rimane Dusan Vlahovic, il talento serbo attualmente in forza alla Juventus

 

Emerson Royal torna in Brasile, Colombo da Vieira

Un capitolo breve quello di Emerson Royal al Milan. L'ex esterno del Tottenham ha trovato un accordo per tornare in Brasile, precisamente al Flamengo, per la cifra di circa 9 milioni di euro più bonus. Dopo che il trasferimento al Besiktas non è andato a buon fine, Emerson ha preferito il calore del suo campionato. Non calcava i campi brasiliani dal 2019 e ora avrà l'occasione di ritrovare il suo ritmo lontano dall'Europa.

 

Anche Lorenzo Colombo si prepara a fare le valigie. L'accordo con il Genoa è praticamente chiuso, e l'attaccante del 2002 sarà presto un nuovo giocatore del Grifone. Il trasferimento avverrà con la formula del prestito oneroso, con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo, al verificarsi di alcune condizioni come il raggiungimento della salvezza e di specifici obiettivi personali. Per Colombo è l'ennesima tappa di una carriera che lo ha visto protagonista con diverse maglie in Serie A e Serie B, tra cui Empoli, Lecce, SPAL, Monza e Cremonese. Il Milan, grazie a questa operazione, è pronto a incassare circa 10 milioni di euro.

 

Obiettivo Vlahovic: Milan al lavoro

Mentre le uscite prendono forma, il Milan guarda con un occhio interessato alla situazione Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, fuori dal progetto di Tudor alla Juventus, potrebbe vestire rossonero. Un incontro tra la dirigenza bianconera e l'agente del giocatore è imminente, e il Milan vuole tentare l'operazione riducendo al massimo i costi: niente bonus fedeltà e stipendio dimezzato sono le condizioni poste dai milanisti. Un sogno possibile, ma serve pazienza per vedere se il corteggiamento porterà a sviluppi concreti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News