Calciomercato Milan, Chukwueze può partire: c'è il Betis Siviglia

Samuel Chukwueze del Milan è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero vicino a un ritorno in Liga, con il Betis Siviglia particolarmente interessato.
calciomercato
facebookXwhatsapp
S. Chukwueze
#21MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Samuel Chukwueze, l'esterno offensivo del Milan, potrebbe presto fare le valigie per un ritorno nostalgico in Liga. Il Betis Siviglia, infatti, ha messo gli occhi sul talentuoso nigeriano, stuzzicando la curiosità dei tifosi rossoneri e la fantasia dei supporter andalusi. La notizia arriva direttamente da Sky Sport.

 

Calciomercato Milan, Betis Siviglia su Chukwueze

Ricordiamo che Chukwueze non è nuovo al calcio spagnolo. Prima di sbarcare a Milano, ha dimostrato il suo valore tra le fila del Villarreal, contribuendo a momenti importanti per il Sottomarino Giallo. Un ritorno in Liga, dunque, avrebbe un sapore particolare per lui. I tifosi del Betis sperano di vederlo vestire la casacca andalusa quantoprima.

 

Nel frattempo, in casa Milan si riflette sull'importanza di Chukwueze nello scacchiere di mister Allegri. In stagione il nigeriano non è mai stato un titolare, pertanto non è difficile pensare ad un suo trasferimento in questo calciomercato estivo. L'esterno ha un contratto che scade nel 2028 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News