Il futuro del Milan potrebbe passare dai piedi di un giovane talento che da tempo fa parlare di sé: Francesco Camarda. Ad accendere ulteriormente la fiamma del gossip calcistico, ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic, esprimendo la sua volontà di riportare il giovane attaccante in rossonero già dalla prossima stagione.
Un momento magico per Camarda
Francesco Camarda è sulla bocca di tutti grazie al suo primo gol in Serie A, una rete fondamentale che ha permesso al suo Lecce di agguantare il pareggio in extremis contro il Bologna. Il giovane classe 2008 ha lasciato il segno con un poderoso colpo di testa, mostrando quel fiuto del gol che i grandi attaccanti possiedono. Solo tre giorni dopo, con la maglia dell'Italia Under 21, ha segnato ancora, stavolta grazie a un gran cucchiaio su calcio di rigore contro la Svezia.
Il legame con Ibrahimovic
Ibrahimovic non ha mai nascosto la sua ammirazione per il giovane talento e aveva già avuto modo di conoscere Camarda nel 2019, quando, durante una visita al Vismare, scattò una foto con lui senza sapere chi fosse. Il campione svedese ha rivelato: "Tengo molto a Camarda. Ho fatto una foto con lui quando era ragazzino, non sapevo chi fosse". Un anno fa, scoprì il messaggio del giovane attaccante sui social: "Una volta mi ha taggato e allora l'ho visto".
Ritorno in rossonero?
L'esperienza al Lecce è sicuramente formativa per un giovane come Camarda, ma il richiamo del Milan potrebbe diventare sempre pi+ forte in vista dalla prossima estate. Ibrahimovic, infatti, non nasconde il desiderio di riaverlo in squadra: "Nel calcio italiano manca un numero 9 come lui".