Il Milan ha ufficialmente presentato il nuovo allenatore Massimiliano Allegri, ma non solo, perché ha ufficializzato anche il passaggio di Theo Hernandez all'Al-Hilal, in Arabia Saudita. Una settimana importante insomma, che serve per far partire al meglio questo mese di lavoro. Ma adesso ci sarà molto altro lavoro da fare, specialmente in sede di calciomercato.
Dopo aver salutato Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, un altro dei titolari della formazione rossonera potrebbe dire addio: stiamo parlando di Christian Pulisic. Sulle scie del calciatore americano sarebbe finita una squadra araba, nel suo caso l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. L'indiscrezione è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport.
Calciomercato Milan, Al-Nassr sulle tracce di Pulisic: la situazione
Stando a quanto riportato dalla rosea, al momento gli arabi hanno solamente manifestato interesse per il calciatore americano, ma nessuna trattativa è partita. Pulisic è uno dei perni della rosa rossonera ed ha altri due anni di contratto, scadenza il 30 giugno del 2027, con uno stipendio da quattro milioni di euro netti.
Il Milan non molto tempo fa aveva messo sul piatto un rinnovo fino al 2029, con un conseguente aumento di stipendio fino a cinque milioni. Cifre che, per quanto alte, non avrebbero niente a che vedere con quelle che potrebbe mettere sul piatto la formazione saudita. La valutazione del suo cartellino è di 50 milioni di euro, ma di sicuro non è una cifra che spaventa la compagine araba, che potrebbe mettere sul piatto anche uno stipendio decisamente più corposo per il calciatore americano.