Calciomercato Milan, fissate per giovedì le visite mediche di Ricci dal Torino

Il centrocampista italiano passerà in rossonero per 25 milioni di euro, bonus compresi
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. Ricci
#4MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo settimane di attesa e di voci di mercato, il Milan è pronto a mettere a segno il suo primo colpo di mercato a centrocampo. I rossoneri stanno per chiudere l'acquisto di Samuele Ricci, centrocampista del Torino, in un affare che si aggira sui 25 milioni di euro, bonus compresi. Le visite mediche sono già fissate per giovedì, un chiaro segno che la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo.
 

Calciomercato Milan, finalmente Ricci dal Torino

È un nome che non era passato inosservato nei radar delle grandi squadre, quello di Samuele Ricci. Capitano del Torino, il giovane centrocampista ha dimostrato qualità tecniche e tattiche che lo rendono un innesto ideale per la mediana rossonera. In questo periodo di rivoluzioni, la firma di Ricci è stata più che mai necessaria per rinforzare il cuore del centrocampo milanista.
 
 
L'affare dovrebbe chiudersi intorno ai 25 milioni di euro, bonus inclusi, una cifra importante che dimostra quanto il Milan creda nel giovane talento italiano. Il Torino, dopo alcune iniziali resistenze, ha accettato l'offerta consapevole di non poter trattenere un giocatore attratto dal blasone milanista. Il Diavolo batte così la concorrenza di tutte le big italiane ed europee.
 
 
Confermati i rumors riportati da Gianluca Di Marzio dunque: giovedì 3 luglio Samuele Ricci si sottoporrà alle visite mediche di rito. 
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News