Calciomercato Milan, il Galatasaray piomba su Pavlovic

Il Galatasaray è interessato a Pavlovic, il difensore in ascesa sotto la guida di Allegri. Nonostante l'interesse del club turco, il Milan sembra poco incline a cederlo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il mercato calcistico non dorme mai, e di certo nemmeno gli emissari del Galatasaray, sempre alla ricerca di nuovi talenti da aggiungere alla propria rosa. Uno dei nomi che circola con insistenza è quello di Pavlovic, il possente difensore che si sta mettendo in luce sotto la guida di Allegri.

L'interesse del Galatasaray

"Gli infaticabili emissari del Galatasaray hanno preso contatti per sondare la disponibilità di Pavlovic," ha rivelato Carlo Laudisa su La Gazzetta dello Sport. Il club turco, noto per le sue ambizioni europee, sembra interessato al profilo del difensore, ma non sarà facile strapparlo ai rossoneri.

La fiducia di Allegri

Pavlovic è arrivato al Milan nel 2024 dal Salisburgo, con un investimento di ben 18 milioni di euro. Dopo un periodo di ambientamento, il difensore ha saputo guadagnarsi la fiducia di Massimiliano Allegri, grazie a prestazioni sempre più convincenti. Nella difesa a 3 si muove con disinvoltura, diventando un elemento chiave del reparto arretrato.

Quale Futuro per Pavlovic?

Eppure, nonostante l'interesse del Galatasaray, un addio di Pavlovic sembra poco probabile. Allegri ha chiaramente espresso la sua fiducia nel gigante serbo, che sembra aver trovato un ambiente ideale per crescere ulteriormente. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News