x

Calciomercato Milan, il Chelsea accelera per Maignan: c'è l'offerta ufficiale

I Blues mettono sul piatto 15 milioni di euro per il portiere francese, ma ci sono sole 48 ore di tempo per chiudere l'affare prima del Mondiale per Club
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Maignan
#16MilanPortiere
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il Chelsea è da settimane su Mike Maignan del Milan. E ormai questo è un fatto assodato. Il portiere francese ha mostrato un discreto malcontento per com'è terminata la stagione e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe disposto a cambiare aria. D'altronde mister Conceiçao ha portato il Diavolo fino all'8^ posto in classifica perdendo anche la finale di Coppa Italia, ergo niente coppe europee per la prossima stagione.

 

Ora sulla panchina rossonera siederà Allegri, ed il suo primo compito sarà proprio quello di trattenere i big. Se Theo Hernandez è ormai diretto verso l'Arabia Saudita, Mike Maignan sembra aver accettato l'offerta del Chelsea. Sì perché nelle ultime ore ci sono stati degli sviluppi, visto che i Blues vanno di fretta.

 

Calciomercato Milan, l'offerta del Chelsea e la sua scadenza

Il Chelsea di Maresca ha vinto la finale di Conference League, pertanto nella prossima stagione giocherà in Europa League. La stagione degli inglesi non si è ancora conclusa però, visto che a metà giugno ci sarà l'esordio nel nuovo Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America. E proprio per tale data, precisamente lunedì 16 giugno, il Chelsea vorrebbe avere a disposizione l'estremo difensore francese.

 

Secondo quanto riportato in queste ore dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Chelsea avrebbe appena messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro. Una cifra inferiore rispetto a quanto richiesto dal Milan, ma il contratto del ragazzo scade solo nel giugno del 2026. Pertanto i rossoneri non possono correre rischi: difficile si arrivi al rinnovo, quindi urge vendere ora Maignan per non perderlo a zero fra un anno.

 

Inoltre come detto, l'offerta ha una scadenza molto breve. L'Uefa ha infatti aperto una sessione straordinaria di calciomercato proprio dedicata al Mondiale per Club che chiuderà però martedì 10 giugno, quindi le due squadre hanno altre 48 ore di tempo per accordarsi. Altrimenti se ne riparlerà, eventualmente, a luglio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News