Il calciomercato regala sempre emozioni e colpi di scena, e il Milan non fa eccezione. I rossoneri sono alla caccia di un nuovo attaccante per arricchire la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Dopo l'addio di Jovic e Abraham, e la partenza in prestito del giovane talento Camarda, l'obiettivo diventa chiaro: trovare un bomber che possa affiancare Santiago Gimenez, il quale rientrerà solo ad agosto. Ed è qui che il nome di Patrik Schick inizia a farsi largo.
Caccia al bomber: Schick nel mirino del Milan
Con il ritorno di Santiago Gimenez ancora lontano, il club rossonero cerca rinforzi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha messo gli occhi su Patrik Schick, attualmente in forza al Bayer Leverkusen.
Schick non è nuovo alle squadre italiane; il pubblico della Serie A lo ricorderà con le maglie di Roma e Sampdoria, dove il ceco si è messo in luce con presenze e alcuni gol importanti. Al Bayer Leverkusen ha mostrato le sue capacità, consolidandosi come un attaccante di livello.
Patrik Schick, classe 1996, gode di un buon curriculum. Con la Roma, Schick ha collezionato 58 presenze e messo a segno 8 reti. Con la Sampdoria, invece, ha disputato 35 partite trovando la via del gol 13 volte. A livello internazionale, il ceco ha indossato la maglia del Bayer Leverkusen ben 168 volte, regalando ai tifosi 81 reti.



