Calciomercato Milan, nuovo nome per l'attacco: piace Burkardt

Il Milan continua la ricerca di un attaccante in sede di calciomercato, il nome nuovo è quello di Jonathan Burkardt
/images/j/o/n/jonathan-burkardtjpg_1762080376959.jpg

Il Milan si trova nuovamente sotto i riflettori del mercato, a causa delle performance non convincenti di Santiago Gimenez. Con un occhio vigile verso il calcio tedesco, i rossoneri potrebbero ben presto puntare su Jonathan Burkardt, attaccante di spicco dell'Eintracht Francoforte, che con i suoi 6 gol nelle prime 7 partite di Bundesliga ha attirato l'attenzione degli osservatori milanisti.

Burkardt nel mirino del Milan

L'interesse del Milan per Jonathan Burkardt non è una novità. Già lo scorso anno, durante il mercato di gennaio, i rossoneri avevano messo gli occhi sull'allora astro nascente del Mainz. La scelta, tuttavia, era ricaduta su Gimenez del Feyenoord, anche a causa di trattative già ben avviate. Adesso, la situazione potrebbe cambiare, con Burkardt nuovamente nei radar del club.

Lo scenario della scelta di gennaio

Durante il mercato di gennaio 2025, si era considerata la possibilità di un trasferimento di Burkardt al Milan. Le relazioni degli scout erano molto positive, descrivendo il giovane tedesco come una delle sorprese più intriganti della Bundesliga.

La mossa dell'Eintracht Francoforte

In estate, l'Eintracht Francoforte ha saputo muoversi con astuzia, assicurandosi il talento del Mainz per 21 milioni di euro. Oggi il club non sembra intenzionato a lasciare partire Burkardt a meno di ricevere offerte irrinunciabili. Con il suo bottino attuale di 6 gol in 7 partite, il valore del giocatore è destinato a salire, rendendo il suo acquisto una possibilità intrigante ma complessa per il Milan.

Redazione
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, derby della madonnina per un difensore: Solet nel mirino

Calciomercato Milan, derby della madonnina per un difensore: Solet nel mirino

Calciomercato

02/11/2025 • 12:20

Calciomercato Inter, Diouf oggetto misterioso: nuovo obiettivo a gennaio

Calciomercato Inter, Diouf oggetto misterioso: nuovo obiettivo a gennaio

Calciomercato

02/11/2025 • 11:13