Il calciomercato non dorme mai, e in questo periodo è il Milan a scaldare i motori con nuove trattative.
Dopo le operazioni in uscita di Tijjani Reijnders al Manchester City e quella quasi completata di Yunus Musah al Napoli, il Milan guarda già al futuro gettando l'occhio su Londra. Gli obiettivi sono essenzialmente due: Guglielmo Vicario e Radu Dragusin, entrambi ex Serie A. Sia Vicario che Dragusin, attualmente protagonisti con il Tottenham, sono sulla lista dei desideri del Diavolo.
Calciomercato Milan, Vicario e Dragusin del Tottenham nel mirino
Guglielmo Vicario è stato al centro delle attenzioni già dal suo primo approdo in Premier League. Il portiere italiano ha saputo guadagnarsi un posto da titolare nel Tottenham e non ha mai smesso di stupire, diventando un pilastro essenziale per la difesa degli Spurs. E il Milan vuole provarci.
Con la situazione Maignan ancora in bilico, Massimiliano Allegri lo considera un tassello fondamentale per rinforzare la rosa, garantendo esperienza e affidabilità tra i pali. Con lui, il Diavolo guadagnerebbe anche una nuova importante quota italiana in rosa.
Ma non è tutto. Piace anche l'ex Genoa Radu Dragusin, che a Londra non sta vivendo un periodo idilliaco complici anche gli infortuni. In Italia lo conoscono bene e al Milan, che sta cercando di rinnovare la propria linea difensiva, un giocatore con il suo fisico potrebbe fare molto comodo.



