Il calciomercato non dorme mai, e tra infortuni imprevisti e necessità di rinforzi, le trattative non accennano a terminare. Il Real Madrid, ormai abituato a navigare tra le insidie delle defezioni difensive, ha ora una nuova sfida da affrontare: il lungo stop di Antonio Rüdiger potrebbe spalancare le porte al difensore del Milan, Fikayo Tomori.
Rüdiger ko: Real Madrid in emergenza
Cattive notizie in casa Real Madrid! Il centrale difensivo Antonio Rüdiger è stato vittima di un serio infortunio al muscolo retto femorale della gamba sinistra, che lo costringerà a stare lontano dal campo per ben 3 mesi. Questo imprevisto ha gettato ombre sulla già fragile tenuta difensiva dei 'blancos', rendendo urgente la ricerca di un sostituto all'altezza.
Tomori nel mirino: l'occasione per il Real?
Nell'ottica di rafforzare il reparto arretrato, alla dirigenza madridista è balzato agli occhi il nome di Fikayo Tomori, difensore del Milan che potrebbe essere sacrificato alla luce del potenziale di De Winter. In caso di trattative, sarebbe un tassello ideale per rinforzare la difesa di Xabi Alonso, che così facendo potrebbe vantare una rosa più completa e competitiva.
Calciomercato di gennaio: il Milan alla finestra
La prossima finestra di mercato di gennaio potrebbe riservare sorprese, specialmente con il Real che sembra prepararsi a mettere le mani su Tomori. Il Milan, dal canto suo, dovrà valutare le offerte che arriveranno, consapevole che una cessione potrebbe aprire le porte a nuovi investimenti o a un riequilibrio tattico.