Calciomercato Milan, piace il nuovo Rabiot: chi è e dove gioca

Il Milan ha messo gli occhi su un centrocampista che, per caratteristiche ricorda molto Adrien Rabiot, chi è e dove gioca
calciomercato
facebookXwhatsapp

Il Milan sta lottando per giocarsi lo scudetto, dopo qualche anno in cui i rossoneri hanno fatto fatica anche ad avvicinarsi alle prime quattro posizioni della classifica. Con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, il Milan sembra aver ritrovato una identità ed è tornato ad essere un punto di riferimento, anche in sede di calciomercato.

 

I rossoneri si stanno iniziando a guardare intorno non solo in vista della sessione invernale di calciomercato, che è ormai alle porte, ma soprattutto per il futuro. Iniziare a prendere dei giovani calciatori promettenti da poter formare e da poter iniziare a lanciare in prima squadra, in modo tale che diventino i punti di riferimento del futuro. Una di queste promesse potrebbe arrivare nel mezzo del campo.

 

Calciomercato Milan, occhi vigili su Bouaddi: ma c'è anche la Juventus

Gli scout dei rossoneri hanno segnalato con insistenza il nome del centrocampista francese alla dirigenza, che adesso ha iniziato a sondare il terreno. Bouaddi gioca attualmente nel Lille, squadra con la quale ha recentemente rinnovato il suo contratto fino al 30 giungo del 2029. Di fatto è stato blindato dal club francese, che lo ha fatto per assicurarsi un maggiore profitto in caso di partenza.

 

Ayyoub Bouaddi
Ayyoub Bouaddi

 

La crescita del calciatore è stata esponenziale e di questo passo tra poco sarà da top squadra europea. Ed è per questo che il Milan, e recentemente anche la Juventus, hanno drizzato le antenne sul suo profilo. Bouaddi ha solamente 18 anni ma già un punto di riferimento per la squadra francese. Di lui se ne parla già da qualche mese e nel modo di giocare ricorda molto un altro francese, che al momento si trova proprio al Milan: Adrien Rabiot.

 

Nonostante la giovane età, il calciatore può vantare già 72 presenze con la maglia del Lille dei grandi. La sua valutazione di mercato è di 30 milioni di euro e, di questo passo, sembra destinata ad aumentare. Si tratta di uno dei talenti più promettenti, a centrocampo, del panorama calcistico francese. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News