x

Calciomercato Milan, prima offerta del Manchester City per Reijnders! La cifra e la risposta del club

Gli inglesi mettono sul piatto 60 milioni di euro per il centrocampista olandese, ma il Diavolo rifiuta e chiede di più
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
T. Reijnders
#14MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Era inevitabile, e alla fine è arrivata: eccola qui la prima offerta del Manchester City, che come prevedibile non ha tardato molto. I campionati sono infatti terminati da neanche una settimana e gli inglesi non vogliono perdere tempo, poiché hanno bisogno di concretizzare il prima possibile il primo vero acquisto di questo calciomercato estivo.

 

Il Milan ha chiuso la stagione in maniera disastrosa, arrivando all'8^ posto in Serie A e rimanendo così fuori da tutte le coppe europee. Questo non può che far felice in un certo senso il club inglese, ben consapevole che senza coppe sarà più facile stanare il Diavolo. L'obiettivo conclamato da settimane di Pep Guardiola è ormai chiaro a tutti: Tijjani Reijnders, centrocampista olandese visto come il sostituto ideale di Kevin De Buryne - che da svincolato potrebbe firmare a breve con il Napoli.

 

La fretta del City è giustificata dal fatto che il 15 giugno inizierà il Mondiale per Club negli Stati Uniti d'America, e i Citizens vorrebbero avere già il numero 14 a disposizione. Di fatti, ecco arrivata la prima offerta ufficiale.

 

Calciomercato Milan, prima offerta del City per Reijnders: rifiutata!

Reijnders è stato indubbiamente il miglior giocatore del Milan in questa stagione, pertanto il club rossonero sa bene come dalla sua cessione possa ricavarci una cifra davvero importante. Al momento il mercato non è la vera priorià rossonera, almeno non quello in entrata, poiché la società sta cercando prima di ricostruirsi dall'interno: Tare è il nuovo direttore sportivo, mentre è sempre più vicino il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina.

 

L'offerta del City però è appena arrivata e a Milanello nessuno può ignorarla. Il club inglese infatti ha appena messo sul piatto la bellezza di 60 milioni di euro per avere il cartellino del classe 1998, il cui contratto coi rossoneri scadrà solo nel giugno del lontano 2030. Ergo, il Milan sa bene di poter giocare al rialzo - complice la situazione contrattuale e la fretta dei Citizens. Proprio per questo, la prima proposta è stata rifiutata.

 

La richiesta dei rossoneri è infatti di 70 milioni, cifra che a Manchester hanno eccome. L'impressione è che nei prossimi giorni arriverà una controproposta più vicina alle richieste del Milan; di conseguenza non ci si metterà molto a chiudere questa operazione. Allegri però permettendo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News