L'attaccante inglese Tammy Abraham sta per salutare definitivamente la capitale italiana. Il suo ritorno alla Roma sarà solo di passaggio, perché è ormai vicino a vestire la maglia del Besiktas. La trattativa tra giallorossi e il club turco è alle battute finali, con un accordo che dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. Per Abraham, il contratto è già pronto, e lo vedrà legato alla squadra turca fino al 2028.
Addio Milan e Roma, c'è il Besiktas per Abraham
Abraham è stato in prestito al Milan in questa stagione, ma non ha entusiasmato. E così il Diavolo ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul giocatore.
L'inglese è quindi rientrato in casa giallorossa, dove però non c'è futuro per lui. L'operazione tra Roma e Besiktas sembra ormai giunta alle fasi conclusive. I contatti tra le due società sono stati intensi negli ultimi giorni e l'intesa economica è praticamente raggiunta. Il club di Istanbul si è mostrato subito deciso a garantirsi le prestazioni dell'attaccante ex Chelsea, forte di un'offerta allettante e di un progetto che sembra aver convinto il giocatore.
Niente San Pietroburgo né Premier League dunque.