In questo momento, tra i bomber che stanno facendo molto bene in giro per l'Europa, uno in particolare sta impressionando perché sconosciuto: Joaquin Panichelli. L'attaccante argentino sta tenendo una media di quasi un gol a partita e sta iniziando ad attirare l'attenzione di vari club europei, tra questi c'è anche il Milan di Max Allegri.
Milan, l'agente di Panichelli apre: "I rossoneri lo seguono da tempo"
Non è un segreto che Santiago Gimenez non sta rendendo come da aspettative nell'attacco del Milan, ed è per questo motivo che i rossoneri restano molto vigili sul mercato dei bomber, a caccia di qualche occasione. Una di queste occasioni potrebbe essere proprio Panichelli dello Strasburgo, a parlarne è stato anche l'agente dell'attaccante ai microfoni di MilanPress.
Martin Guastadisegno si sbilancia sul futuro del suo assistito: "Nessuna novità con il Milan. Al momento non ho sentito nessuno nonostante abbia un grande rapporto con Furlani e Moncada. Contatti nelle ultime settimane? Nessuno, ma è un nome che il Milan conosce e segue già da tempo".
L'argentino ha una valutazione di poco inferiore ai 30 milioni di euro, ma se dovesse continuare a rendere come sta rendendo in questo momento difficilmente rimarrà tale, quindi meglio muoversi in anticipo.


