In casa Milan, il futuro di Theo Hernandez continua a essere al centro dell'attenzione. La trattativa per il rinnovo del contratto del terzino francese si è interrotta da tempo, e la cessione sembra l'unica via praticabile. Ma dove andrà a giocare? La soluzione più intrigante potrebbe arrivare dalla lontana Arabia Saudita, con l'Al-Hilal che mostra un forte interesse. Nelle ultime ore, la situazione sembra essersi sbloccata.
Calciomercato Milan, l'apertura di Theo Hernandez per l'Arabia Saudita
Dopo giorni di incertezza, sembra esserci finalmente uno spiraglio positivo nel complicato triangolo di mercato che coinvolge Milan, Al Hilal, e Theo Hernandez. Il club rossonero ha già trovato un accordo preliminare con il club saudita per circa 30 milioni di euro più bonus. Tuttavia, fino a questo momento mancava l'ok del calciatore, il quale ha sempre preferito le sfide del calcio europeo.
Ora la volontà di Theo sembra essere sul punto di cambiare. Le parti sono attivamente impegnate nel trovare un compromesso soddisfacente per tutti, d'altronde l'offerta economica dell'Al Hilal è allettante: gli arabi propongono a Theo tra i 18 e i 20 milioni di euro netti a stagione. Sebbene a livello di ambizioni calcistiche il terzino francese avrebbe preferito restare in Europa, le cifre messe sul piatto dal club saudita sono difficili da ignorare. E in confronto, Juve e Atletico Madrid non possono competere sul piano economico con l'offerta dell'Al Hilal.
La cessione del francese potrebbe sbloccare l'intero calciomercato estivo del Milan.



