Napoli, Manna scatenato e pronto a far felice Conte: “4 colpi in chiusura”

Il direttore sportivo del Napoli Manna pronto a regalare ad Antonio Conte i primi quattro innesti di questo calciomercato: ecco chi sono

Tag:

Sono iniziate le grandi manovre (di calciomercato) in casa Napoli. La dirigenza partenopea è al lavoro per regalare al nuovo tecnico Antonio Conte alcuni profili importanti prima della partenza del ritiro di Dimaro.

Secondo il direttore di Radio KissKiss Valter De Maggio sarebbero ben 4 i colpi che stanno per essere chiusi dal direttore sportivo Giovanni Manna.

Napoli, 4 colpi per Conte

In attesa di risolvere le questioni relative a Di Lorenzo e Kvaratskhelia, e di riuscire a piazzare al miglior offerente Osimhen, per il quale De Laurentiis è disposto ad applicare uno “sconto” sulla clausola rescissoria, il Napoli lavora alacremente anche sul calciomercato in entrata. Sarebbero addirittura 4 i colpi che la dirigenza, e in primis il ds Manna, sarebbero in procinto di chiudere.

Così il direttore di Radio KissKiss: “Un colpo è già chiuso, si tratta di Rafa Marin per il quale è tutto fatto col Real Madrid. Poi, è vicinissimo l’accordo con Spinazzola con un contratto biennale, proprio ieri c’è stato l’incontro con  il suo agente Lippi. Il terzo colpo è Buongiorno, si è a buon punto. Il Napoli ha informato il Torino, in modo corretto, che avrebbero incontrato il suo procuratore Riso. Infatti, ieri c’è stata una cena tra lui e Manna. Definiti più o meno tutti gli accordi, ora c’è da convincere il Torino. E il quarto colpo può essere Hermoso, si stanno limando le commissioni per gli agenti“.

4 innesti, 4 difensori, seppur con caratteristiche tecniche e fisiche tra loro differenti. La rivoluzione Napoli è iniziata, ed è partita dalla retroguardia.

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×