Calciomercato Napoli, Beukema è un obiettivo concreto! E intanto il Bologna si tutela in difesa

Il calciomercato estivo scalda Napoli e Bologna. Antonio Conte punta sull'olandese Sam Beukema per rafforzare la difesa partenopea, mentre il Bologna valuta il tedesco Danilho Doekhi dell'Union Berlino

Il calciomercato si infiamma e Napoli e Bologna sono pronti a dar vita a trattative intriganti. Tra i nomi caldi che rimbalzano da una parte all’altra dell’asse c’è quello dell’olandese Sam Beukema. Il difensore, rivelazione dello scorso campionato, potrebbe passare sotto il Vesuvio su richiesta di Antonio Conte. Ma non è solo il Napoli a muoversi sul mercato: il Bologna punta il mirino su Danilho Doekhi per rinforzare la propria retroguardia, proprio per sostituire eventualmente il suo titolare.

Sam Beukema: l’obiettivo di Conte per il Napoli

Le ferventi discussioni tra Napoli e Bologna hanno portato alla ribalta il nome di Sam Beukema, difensore olandese che ha impressionato con le sue prestazioni nella scorsa Serie A. Antonio Conte, noto per la sua attenzione ai dettagli, avrebbe messo il centrale nel mirino, desideroso di dare maggior solidità alla difesa partenopea. Pare che Manna, DS dei campani, stia lavorando sodo per assicurarsi il calciatore, valutato attorno ai 40 milioni di euro. 


Bologna pronto a pescare in Germania

Di conseguenza, anche il Bologna deve essere sempre vigile sul mercato. Il club felsineo ha nel mirino il tedesco Danilho Doekhi dell’Union Berlino. Con una clausola rescissoria di solo 9 milioni di euro, sembra un’opportunità ghiotta per Giovanni Sartori, direttore dell’area tecnica rossoblù. Se si concretizzasse la partenza di Beukema, Doekhi potrebbe diventare un punto di riferimento per la difesa del Bologna, dando un tocco internazionale e solido alla squadra emiliana.

Change privacy settings
×