Il Napoli è in fermento in queste ore. Sono diverse le trattative che i campani stanno portando avanti simultaneamente, ma la maggior parte di queste riguarda possibili acquisti da mettere al servizio di mister Antonio Conte. Per finanziare una campagna trasferimenti così importante, serve però anche cedere qualcuno per fare cassa.
Uno che sirucamente lascerà il Napoli nel corso del mercato estivo è Jens Cajuste. Arrivato nell'estate del 2023, il centrocampista svedese non è mai riuscito ad imporsi con la maglia degli azzurri, quindi adesso si studia la cessione a titolo definitivo, che potrebbe dare una bella boccata d'aria fresca alle casse del club.
Calciomercato Napoli, Cajuste verso la Premier League
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Il Mattino, sulle tracce del centrocamoista, reduce da una esperienza nel campionato inglese, sono finite altre due squadre della Premier League. Il duello per accaparrarsi il suo cartellino al momento è tra Crystal Palace e Burnley.
Acquistato per 11,5 milioni di euro appena due sessioni estive fa, il suo valore di mercato è rimasto pressochè identico, adesso è infatti di 12 milioni. Il Napoli ne chiede almeno 10 per lasciarlo partire a titolo definitivo, nonostante il suo contratto sia in scadenza il 30 giugno del 2028. Serve fare casse e gli esuberi possono aiutare.


