Il Napoli ha perso una partita molto dolorosa ieri a Como all'ora di pranzo. I partenopei sono infatti andati ko per 2-1 sotto i colpi della formazione di Fabregas, che ha così tolto il primo posto della classifica agli uomini di Conte a favore dell'Inter.
La dirigenza azzurra è quindi ora accusata di avere una rosa troppo corta e di non aver sostituito a dovere Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è andato al Paris Saint Germain durante il calciomercato invernale, ma il ds Manna non è riuscito a trovare un'alternativa adeguata. E così è arrivato Okafor dal Milan come tappabuchi, e il grande colpo è stato posticipato al prossimo calciomercato estivo.
Ai nomi già noti, su tutti quelli di Garnacho e Adeyemi per cui si tenterà un nuovo approccio a giugno, ne è appena sorto uno nuovo: è quello di Chemsdine Talbi, giovane esterno belga classe 2005 di proprietà del Brugge.
Calciomercato Napoli, piace Talbi del Brugge per sostituire Kvaratskhelia
L'Italia e l'Europa intera hanno conosciuto Talbi proprio la settimana scorsa. Il ragazzo ha letteralmente fatto impazzire l'Atalanta martedì sera nel ritorno del playoff di Champions League al Gewiss Stadium segnando una bellissima doppietta.
Secondo la redazione di "Tuttomercatoweb" quindi, il Napoli starebbe sondando il terreno. 5 gol e 2 assist in 19 partite del campionato belga in questa stagione, il ragazzo ha tutto per esplodere nelle principali potenze europee e per affermarsi anche nella nazionale maggiore. Il suo contratto con il Brugge scade solo nel giugno del 2027 e il suo valore di mercato si aggira al momento intorno ai 3-4 milioni di euro.
Chiaramente per il Napoli si tratterebbe più che altro di un colpo in prospettiva, quindi l'eventuale arrivo di Talbi non escluderebbe l'acquisto di un big nella sua stessa posizione. Quella dell'esterno sinistro, quella che era di Kvaratskhelia.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


