Il futuro di Walid Cheddira sembra sempre più lontano dalla Serie A e dal Napoli. L'attaccante marocchino, al centro di diverse trattative di mercato, sta destando interesse da parte di squadre internazionali, tra cui il PAOK Salonnico. Dopo una prima offerta non convincente, il club greco si è rifatto avanti con una proposta migliorata da 3 milioni di euro, cifra che potrebbe determinare la cessione dell'attaccante.
Napoli, Cheddira verso il Paok Salonicco
Era solo questione di tempo prima che il PAOK Salonnico tornasse a bussare alle porte del Napoli. La prima offerta, definita da molti "timida", non aveva riscosso il successo sperato, lasciando il futuro di Cheddira in sospeso. Tuttavia, non è passato molto prima che i greci decidessero di fare sul serio.
Questa volta, il PAOK sembra voler fare le cose in grande, sicuramente complice la voglia di rinforzare il reparto offensivo. Con 3 milioni di euro sul piatto, il club si assicura una maggiore credibilità e, probabilmente, un’apertura maggiore da parte del Napoli. Il club partenopeo, dal canto suo, è consapevole sia delle qualità del giocatore che dell'opportunità di liberare spazio in rosa.



