Si aspettava sicuramente un clima più sereno a Napoli Antonio Conte, da una decina di giorni ufficialmente nuovo allenatore dei partenopei.
L’ex ct però ha dovuto subito fare i conti con alcuni casi piuttosto spinosi, a partire da quello riguardante Di Lorenzo, che ha più volte chiesto la cessione e per il quale il nuovo tecnico si sta spendendo in prima persona in una difficile ora di convincimento; ieri invece è esplosa la bomba Kvaratskhelia, con l’agente ed il padre del georgiano che hanno dichiarato di voler lasciare Napoli per giocare la Champions. Ci sarebbe poi sempre la questione legata a Victor Osimhen, ufficiosamente cedibile, ma per il quale non è ancora arrivata l’offerta da 130 milioni, cifra della clausola rescissoria presente nel contratto.
In questa situazione, la dirigenza studia anche il calciomercato in entrata: a Conte servono giocatori adatti al suo classico 3-5-2 e soprattutto c’è da sopperire alle partenze già ufficializzate (Zielinski) e a quelle che potrebbero diventare realtà.
Tra i tanti profili in orbita partenopea, l’ultimo è un giocatore del Lecce e sarebbe una precisa richiesta dell’ex Juventus, Inter e Tottenham.
La richiesta di Conte: vuole un giocatore del Lecce
Secondo fonti albanesi, e nello specifico il portale Futboll.al, Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza del Napoli di prendere Ylber Ramadani dal Lecce. Il nuovo tecnico partenopeo vedrebbe in Ramadani un ottimo rinforzo per il centrocampo, soprattutto in virtù del fatto che conosce già bene la Serie A e il suo prezzo sarebbe piuttosto contenuto, intorno ai 5 milioni di euro.
Secondo il portale inoltre, il fatto che da qualche mese i calciatori albanesi sono equiparati ai comunitari, e quindi non occuperanno più le caselle per i calciatori extra, rappresenterebbe un’ulteriore spinta al buona esito della trattativa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








