Calciomercato Napoli, Conte ci riprova: nel mirino Sancho del Manchester United

I partenopei vogliono rinforzare l'esterno sinistro: con l'aiuto di De Bruyne, si punta l'inglese
/images/s/s/c/ssc-napoli-v-cagliari-calcio-serie-a-enilive-antonio-conte-head-coach-of-ssc-napoli-celebrates-at-the-end-of-the-serie-serie-a-enilive-match-between-ssc-napoli-and-cagliari-calcio-at-stadio-diego-armando-maradona-on-may-23-2025-in-naples-italy-naples-stadio-diego-armando-maradona-naples-italy-copyright-xgiuseppexmaffiax-serieanapoli-cagliari230525dsc9058jpg_1750144781059.jpg

Il Napoli ha messo il turbo sul calciomercato e non sembra avere intenzione di fermarsi. Dopo aver già stupito tutti con il colpo Kevin De Bruyne, ora gli azzurri puntano altrettanto in alto mirando ad un altro gioiello della Premier League: Jadon Sancho. L'esterno inglese è il nuovo grande obiettivo del club partenopeo, secondo quanto emerso dalle rivelazioni di Sky Sport.

 

Calciomercato Napoli, l'interesse per Sancho

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Dopo un periodo di alti e bassi al Manchester United, Sancho è tornato al centro delle trattative di mercato. Il ragazzo è tornato dopo il prestito al Chelsea, ma non sembra poter rimanere in Inghilterra. Il Napoli intravede in lui un elemento capace di portare creatività e imprevedibilità sulla fascia, con l'obiettivo ovviamente di sostituire Kvaratskhelia.

 

L'acquisto dell'inglese rappresenterebbe l'ennesimo tassello in un mosaico che sta prendendo forma sotto la guida del tecnico pugliese. L'obiettivo è chiaramente quello di rinforzare una squadra già competitiva, capace di far sognare i tifosi partenopei su tutte le competizioni.

 

La trattativa però non sembra facile. Uno degli ostacoli principali rimane il suo ingaggio, che ammonta a circa 15 milioni di euro annui. Tuttavia, il contratto in scadenza nel 2026 potrebbe giocare a favore del Napoli, che spera di negoziare una cifra abbordabile con il Manchester United, magari inserendo anche qualche bonus legato alle prestazioni.

 

Il direttore sportivo Giovanni Manna è incaricato di portare a termine questa operazione, che rappresenta una delle più ambiziose nella storia recente del Napoli. Dopo il colpo De Bruyne, i partenopei vogliono continuare a rafforzarsi, seguendo una linea che li ha già visti protagonisti con l’arrivo di Scott McTominay.

Matteo Zinani
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato Milan, nuova pretendente per Gimenez. Il Milan ci pensa?

Calciomercato

06/12/2025 • 18:59

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55