Calciomercato Napoli, c'è la data per il colpo Juanlu

Il Napoli è pronto a chiudere per l'ennesimo colpo della sessione estiva di calciomercato, c'è la data per Juanlu in azzurro
calciomercato
facebookXwhatsapp
Juanlu Sánchez
#16SevillaDifensore
La Liga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dal ritmo frenetico del calciomercato arriva una notizia che potrebbe scuotere i tifosi del Napoli. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il terzino del Siviglia Juanlu sarebbe a un passo dal firmare con la squadra partenopea. Il trasferimento, rivelato dal media spagnolo MuchoDeporte, sottolinea quanto il Napoli stia lavorando sottotraccia per rinforzare le proprie difese.

Il rumor dalla Spagna

La voce arriva chiara e forte dalla penisola iberica: "Juanlu è pronto a vestire l'azzurro del Napoli". Non si tratta solo di una semplice speculazione, visto che il calciatore non è stato convocato per un'amichevole tra il suo attuale club, il Siviglia, e il Sunderland. Un'assenza che spesso, nel gergo del calciomercato, significa una sola cosa: valige già pronte. Secondo quanto riportato da fonti affidabili, la firma dovrebbe avvenire tra lunedì e martedì, questione di ore insomma.

Le visite mediche e una nuova avventura

Una volta firmato il contratto, per il giocatore spagnolo sarà il momento di volare in Italia. Ad attenderlo ci saranno le consuete visite mediche e le ultime formalità burocratiche prima di poter essere ufficialmente un giocatore del Napoli. Un passaggio che sembra ormai una mera formalità considerando l'entusiasmo e la determinazione con cui il giovane terzino si appresta a cominciare questa nuova avventura in Serie A.

Il ruolo di vice Di Lorenzo

A Napoli Juanlu avrà un compito ben preciso: essere il vice del capitano Giovanni Di Lorenzo. Una sfida non da poco, se pensiamo alla straordinaria annata dello scorso campionato disputata dal veterano italiano. Ma è qui che le quattro competizioni in cui saranno impegnati i partenopei potrebbero garantire al nuovo arrivo spagnolo uno spazio importante. Anche l'età che avanza per Di Lorenzo potrebbe giocare a favore di Juanlu, aprendogli più occasioni di mettersi in luce e di far valere il suo talento.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News