Calciomercato Napoli, arriva la fumata bianca per Hojlund, domani le visite

Rasmus Hojlund è finalmente pronto a unirsi al Napoli, con Conte che avrà l'alternativa in attacco all'infortunato Lukaku. Il danese atteso per visite e firma: ecco quando arriva
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Højlund
#9Manchester UnitedAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una trattativa che rischiava di saltare sul più bello con l'importante inserimento del Lipsia, e che invece per il Napoli si è risolta in maniera positiva: Rasmus Hojlund sarà un nuovo giocatore dei partenopei. Trovata la quadra su tutta la linea, sia con l'entourage del giocatore che con il Manchester United. Il danese è ora atteso in Italia per le visite mediche di rito e la tanta sospirata firma sul contratto. Antonio Conte ha l'alternativa a Romelu Lukaku, infortunatosi prima dell'inizio della stagione.

Incontro decisivo in mattinata

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato il classico incontro di prima mattina, quello che ha permesso a De Laurentiis e al suo team di dirigenti di concludere un affare che da molti era considerato fondamentale per rinforzare l'attacco azzurro. L'accordo prevede un prestito iniziale da 6 milioni di euro, con un riscatto fissato a 44 milioni che diventerà obbligatorio in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Per Hojlund contratto da 5 milioni di euro a stagione, garantito fino al 2031. 6 anni dunque, una durata lunga che dimostra la fiducia riposta dalla società nelle qualità del danese. Nella giornata di domani è previsto lo sbarco in Italia e le visite mediche.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News