Il Napoli sta per mettere a segno un altro colpo di mercato, questa volta tra i pali. È stato infatti trovato un accordo totale con il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic. Adesso, l'obiettivo è concludere la trattativa con il Torino cercando di abbassare la cifra della clausola rescissoria fissata a 19,5 milioni di euro. Con l'appoggio del giocatore, il club partenopeo è fiducioso che potranno trovare un compromesso vantaggioso per entrambe le parti.
Napoli, trovato l'accordo con Milinkovic-Savic
Il Napoli è un club desiderato da molti giocatori e Milinkovic-Savic non fa eccezione. Il gigante serbo è pronto a vestire l'azzurro anche se inizialmente sarà il secondo di Alex Meret. Diversi club si muovono per rafforzare le proprie rose e il Napoli sta cercando di aggiungere qualità e profondità anche in porta.
Torino e Napoli al tavolo delle trattative
La questione che tiene banco ora è la cifra della clausola rescissoria. Il Napoli non è intenzionato a spendere i 19,5 milioni richiesti dal Torino. Le trattative sono in corso e il club partenopeo spera che alla fine si arrivi ad un accordo più conveniente.
Se l'accordo con Milinkovic-Savic andrà in porto, il Napoli avrà una coppia di portieri di alto livello pronti a difendere la porta azzurra.



