Calciomercato Napoli, Ndoye non si sblocca: torna di moda Chiesa

Il Bologna fa resistenza, e allora i partenopei tornano a sondare l'esterno del Liverpool
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Chiesa
#14LiverpoolAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli è già al lavoro per potenziare la rosa in vista della prossima stagione e uno dei nomi più caldi è quello di Dan Ndoye. Il giovane talento svizzero, che festeggerà 25 anni a ottobre, è in cima alla lista dei desideri del club partenopeo. Nonostante l'offerta allettante da 30-35 milioni di euro però, il Bologna non sembra intenzionato a cedere facilmente puntando a una valutazione di 43 milioni. Una cifra che attualmente rappresenta un ostacolo, con il Napoli che si trova sostanzialmente di fronte ad un muro.

 

Piani B: Lookman e Chiesa

Nel calcio, si sa, avere un piano B è essenziale. Se Ndoye dovesse diventare un sogno irrealizzabile, il Napoli ha già posto l'accento su altre due opzioni: Ademola Lookman e Federico Chiesa. Lookman, esterno d'attacco dell'Atalanta, potrebbe portare velocità e dinamismo sulla fascia sinistra grazie alla sua versatilità. Il nigeriano è un'alternativa intrigante, ma c'è tanta concorrenza per lui.

 

Il profilo più fattibile è forse quello di Federico Chiesa, il cui nome riemerge con insistenza sui taccuini napoletani. Chiesa, classe '97, potrebbe rappresentare un colpo significativo se la trattativa per Ndoye non dovesse andare in porto. L'opportunità di giocare un ruolo di primo piano potrebbe convincere Chiesa a considerare un trasferimento al Napoli, un aspetto che certamente non sfuggirà alla dirigenza azzurra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News