Il Napoli si trova a fronteggiare una situazione potenzialmente delicata con uno dei suoi pilastri difensivi: Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro, recentemente rientrato dopo un infortunio, si è dimostrato imprescindibile per la solidità della retroguardia partenopea. Tuttavia, le trattative per il rinnovo del suo contratto stanno incontrando ostacoli, e due grandi club turchi sembrano pronti ad approfittarne.
Le sirene turche per Rrahmani
Il profilo di Rrahmani, nel pieno della sua carriera a 31 anni, non passa certo inosservato tra i grandi club europei. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Besiktas e Fenerbahce hanno messo gli occhi sul centrale partenopeo. Non è un mistero che entrambi i club abbiano ambizioni importanti per la prossima stagione e siano alla ricerca di rinforzi di qualità per puntellare le rispettive difese.
Il nodo rinnovo con il Napoli
La questione che tiene in allerta i tifosi napoletani è lo stallo nelle trattative di rinnovo. L'attuale accordo di Rrahmani con il Napoli scade nel 2027, ma l'intenzione del club era di prolungarlo fino al 2028. Tuttavia, le trattative si sono fermate e la fumata bianca sembra lontana. Una somiglianza con il caso di Anguissa potrebbe sollevare non poche preoccupazioni in casa Napoli.
Un problema di tempismo
Le incognite legate al rinnovo di Rrahmani arrivano in un momento in cui il Napoli non può permettersi di perdere tempo. La squadra punta a stabilizzarsi tra le migliori d’Europa. Proprio per questo, mantenere intatto il nucleo dei suoi giocatori chiave è fondamentale per evitare scossoni interni che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni in campo.
Per i tifosi azzurri, vedere Rrahmani allontanarsi è un incubo che diventa sempre più reale. La società dovrà ora accelerare le trattative se vuole evitare di perdere uno dei suoi difensori più importanti. L’arrivo del mercato di gennaio sarà un banco di prova importante per Manna e la dirigenza. Nel frattempo, l’attenzione sarà rivolta al campo, sperando che, nonostante le nubi all’orizzonte, il ragazzo possa comunque rendere al meglio a partire dalla trasferta di Roma di domenica sera.


