Mentre i tifosi del Liverpool esultano ancora per la conquista dell'ultimo titolo di campioni d'Inghilterra, la dirigenza dei Reds non si ferma e punta a rinforzare ulteriormente una rosa già di altissimo livello. L'obiettivo? Essere ancora protagonisti in Premier League ma soprattutto fare il salto definitivo in Champions League, competizione che li ha visti sfortunatamente uscire contro il Paris Saint-Germain.
E per farlo, il nome caldo che aleggia ad Anfield è quello di Victor Osimhen del Napoli.
Calciomercato Napoli, il Liverpool fa sul serio per Osimhen
L'idea di portare Osimhen al Liverpool è tutt'altro che fantasiosa. Secondo Givemesport, il club inglese sta seriamente valutando l'inserimento del centravanti nigeriano nel proprio arsenale offensivo. Certo, lui è ufficialmente un giocatore del Napoli, appena rientrato da un prestito scintillante al Galatasaray, ma questo non frena le ambizioni dei dirigenti inglesi.
Nonostante le trattative tra i due club non siano ancora concrete, l'ipotesi di vedere presto Osimhen vestire la maglia rossa dei Reds non è da escludere. Tuttavia, il passaggio di Osimhen al Liverpool non è privo di ostacoli. Il suo contratto con il Napoli e la mai facile gestione delle trattative con il club partenopeo sono fattori che rendono questa pista tanto affascinante quanto complessa.
Su di lui c'è l'Arabia Saudita e la Juventus, che però hanno ricevuto solo rifiuti. Chissà che alla fine non la spunti proprio il Liverpool.



