Il Napoli è alla ricerca di un esterno difensivo per rinforzare la rosa in vista del mercato di gennaio. Dopo un avvio di stagione positivo, la società partenopea vuole tentare il tutto per tutto per rimanere competitiva su tutti i fronti. E il nome caldo del momento è quello di Brooke Norton-Cuffy, giovane talento attualmente in forza al Genoa.
Un nuovo obiettivo per il Napoli
Secondo quanto riportato da AreaNapoli, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Brooke Norton-Cuffy, un esterno difensivo che ha destato interesse anche oltre i confini italiani grazie alle sue prestazioni brillanti. Il giovane inglese ha mostrato grande maturità in campo nonostante la giovane età, diventando un punto fermo della difesa genoana.
Necessità di un rinforzo difensivo
Perché proprio Norton-Cuffy? La risposta risiede nelle sue qualità tecniche e fisiche, che si sposano perfettamente con le esigenze tattiche del Napoli. Il tecnico azzurro è alla ricerca di un profilo che possa dare solidità alla fascia destra, un settore del campo che ha visto diverse alternanze in questa prima parte di stagione.
Convincere il Genoa non sarà facile
Non sarà però una negoziazione semplice. Il Genoa ha tutte le intenzioni di trattenere il suo gioiellino e servirà un'offerta convincente da parte del Napoli per avviare una trattativa concreta. Nel recente passato, il club ligure ha dimostrato di essere una vera fucina di talenti pronti a fare il salto di qualità nelle grandi squadre italiane e capaci di adattarsi rapidamente al calcio di alta competizione.