Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo di contratto di Politano

Il club partenopeo vuole allungare gli accordi per l'esterno fino al 2028
calciomercato
facebookXwhatsapp
M. Politano
#21NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Matteo Politano ha vissuto un fine settimana che rimarrà impresso nella sua memoria e non solo per motivi personali. Il matrimonio con Alessandra Esposito, celebrato nello scenario incantevole della Costiera Sorrentina, ha sancito non solo l'inizio di una nuova fase della sua vita privata, ma anche il rafforzamento del suo legame con il Napoli, grazie alla presenza speciale del presidente Aurelio De Laurentiis.

 

Calciomercato il regalo del Napoli a Politano: rinnovo del contratto

Non poteva mancare il regalo più atteso. Infatti, come riportato da Tuttosport, De Laurentiis ha voluto sancire il legame con Politano proponendo un rinnovo di contratto fino al 2028. Un riconoscimento delle sue prestazioni costanti e dei risultati che lo hanno reso una presenza immutabile in campo. Con 3 gol e 5 assist all'attivo nell'ultima stagione, Politano ha dimostrato di essere una vera e propria colonna insostituibile del Napoli di Conte.

 

Si tratta anche di un premio per la sua fedeltà. Nel 2023, Politano ha rifiutato un'offerta economica stellare arrivata dal calcio arabo, scegliendo di restare fedele al Napoli. Una decisione che, come si scopre ora, è stata premiata con questo rinnovo di contratto. La sua scelta dimostra come il calcio, alle volte, possa essere mosso da sentimenti e legami profondi, non solo dai soldi. 

 

Con Gattuso alla guida della Nazionale inoltre, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo anche in azzurro per Politano. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News