Calciomercato Napoli, situazione attaccanti: il Galatasaray paga la clausola di Osimhen, ora tutto su Nunez

I partenopei salutano l'attaccante nigeriano: pronti 50 milioni di euro per quello del Liverpool
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più tingersi dei colori giallorossi del Galatasaray. Le ultime settimane sono state un vortice di contatti e negoziazioni, culminate con un’offerta allettante da parte del club turco. Sembra finalmente concludersi questa operazione, la quale porterebbe ad una vera e propria svolta nel calciomercato estivo del Napoli.

Un’offerta da 75 milioni di euro

Il Galatasaray ha messo sul piatto la bellezza di 75 milioni di euro, cifra che corrisponde esattamente alla clausola rescissoria di Osimhen. Tuttavia, il vero nodo da sciogliere è come verrà effettuato il pagamento: i turchi propongono uno dilazionamento in 5 rate, un dettaglio che non convince del tutto il Napoli. Ora resta da vedere se la dirigenza partenopea sarà disposta a trattare su questo fronte o deciderà di mantenere una posizione ferma. L'impressione comunque è che si sia giunti al compromesso necessario per chiudere l'affare il prima possibile.

 

Indipendentemente dalle complicazioni di natura economica, Victor Osimhen pare aver già preso la sua decisione. L'attaccante nigeriano ha manifestato chiaramente la sua volontà di tornare al Galatasaray dopo un prestito che sembra avergli fatto trovare una nuova casa calcistica. Il Napoli si prepara dunque a dire definitivamente addio al numero 9.

 

Calciomercato Napoli, all-in su Nunez del Liverpool

Se Osimhen volerà davvero verso la Turchia, il Napoli ha già una mossa pronta. Si punterà tutto su Darwin Nunez, l'attaccante uruguaiano che ha catturato l’immaginazione dei tifosi e, soprattutto, di Antonio Conte. Il centravanti del Liverpool è ritenuto il candidato ideale per guidare l’attacco partenopeo secondo la filosofia del tecnico salentino. Eppure, il prezzo è elevato: servono 50 milioni di euro e un ingaggio di tutto rispetto.

 

Qualora l'affare non andasse in porto, c'è già l'alternativa: Lorenzo Lucca resta un'opzione sullo sfondo, ma l’ambizione del Napoli punta dritto all’uruguaiano.

Conclusione

In questi delicati incastri di mercato, ogni dettaglio può fare la differenza. La storia di Osimhen e il Galatasaray sembra pronta a scrivere un nuovo capitolo, ma come in ogni romanzo di sport che si rispetti, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Restate sintonizzati, perché il mondo del calcio non smette mai di sorprenderci!

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News