x

Calciomercato Napoli, torna di moda un nome per l'attacco: Talbi del Bruges

Il talento marocchino piace a Manna: costa almeno 10 milioni di euro
calciomercato
facebookXwhatsapp
C. Talbi
#68Club BruggeAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato del Napoli è sempre in fermento e il nome di Chemsdine Talbi, giovane promessa del Bruges, sta facendo discutere. L'attaccante marocchino si è messo in mostra in Champions League, destando l'interesse di diversi club, tra cui proprio il Napoli. Potrebbe essere lui il rinforzo giusto per gli azzurri, pronti a rinforzare il reparto offensivo?

 

Napoli su Chemsdine Talbi, un talento in ascesa

Chemsdine Talbi ha visto la sua valutazione impennarsi dopo le splendide performance in Champions League. Contro l'Atalanta, ha brillato segnando due gol e fornendo un assist, trasformandosi nel vero e proprio giustiziere dei nerazzurri al Gewiss Stadium. La sua capacità di giocare sia come attaccante centrale che come esterno lo rende un elemento estremamente duttile. Nella scorsa annata ha collezionato 44 presenze, segnato 7 gol e fornito 5 assist, dimostrando di essere un giocatore su cui fare affidamento.

 

Un trasferimento di Talbi al Napoli potrebbe essere molto interessante per Conte. Con una valutazione che supera i 10 milioni di euro, il marocchino potrebbe essere una scelta ideale per rinforzare la fascia destra, soprattutto per far rifiatare Matteo Politano.

 

Nonostante l'interesse del Napoli, altri club europei non sono da meno. Juventus, Milan e Atalanta hanno fatto qualche sondaggio, mentre il Leicester City, recentemente retrocesso dalla Premier League, aveva considerato un potenziale affare. Ergo, se il Napoli è interessato deve fare in fretta.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News