Calciomercato, Nicolò Schira: "Openda grande colpo. C'è una squadra che mi ha sorpreso"

Dall'hotel Sheraton di Milano, la redazione di Chiamarsi Bomber ha intervistato in esclusiva Nicolò Schira, esperto di mercato
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Openda
#11RB LeipzigAttaccante
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dall'hotel Sheraton di Milano, la redazione di Chiamarsi Bomber ha intervistato in esclusiva Nicolò Schira, esperto di mercato. 

La Juve può arrivare a Clauss?

"Operazione difficile, essendo una trattativa internazionale mancherebbero i tempi tecnici per chiudere. Allo stato attuale è più semplice concludere operazioni 'italiane'". 

Come vedi l'arrivo di Openda alla Juve?

"Openda è un giocatore che piaceva alla Juve e aveva condizioni economicamente più vantaggiose rispetto a Kolo Muani: un'operazione da 50 milioni complessivi. Alla fine il francese è andato al Tottenham dopo aver detto no agli inglesi nelle scorse settimane. Evidentemente non era destino che si concretizzasse il ritorno alla Juve".

Pellegrini lascia la Roma?

"La Roma vorrebbe cederlo, lui vorrebbe restare. C'era Pessina in attesa che si sbloccasse qualcosa per tornare da Gasperini, ma la sensazione è che la situazione sia bloccata".

L'acquisto più importante del mercato?

"A livello di palmares De Bruyne e Modric sono due grandissimi campioni, seppur reduci da parabole discendenti. Credo che possano ancora dare tanto. Colpi interessanti in chiave salvezza: mi è piaciuto il mercato della Cremonese, che ha piazzato acquisti interessanti, da Baschirotto a Pezzella, passando per Floriani Mussolini e Vardy".

 

 

 

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News