Calciomercato, non solo Milan ed Inter: c'è anche l'Atalanta su Ricci del Torino

Tutte vogliono il centrocampista granata: oltre a rossoneri e nerazzurri, si aggiunge la Dea in caso di partenza di Ederson
calciomercato
facebookXwhatsapp
S. Ricci
#4MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Atalanta si prepara a possibili movimenti nel mercato, considerando la possibile partenza del brasiliano Ederson che ha attirato l'attenzione di club come il Manchester United e l'Al Hilal. I bergamaschi starebbero quindi osservando con interesse la situazione di Samuele Ricci, il talentuoso centrocampista del Torino. Ma attenzione all'elevata concorrenza.

 

Calciomercato Atalanta, Ederson può partire?

Tra gli addetti ai lavori si vocifera che l'interessamento per Ederson da parte di Manchester United e Al Hilal sia sempre più concreto. In disparte rimane poi anche la Juventus. Il prezzo però è sempre alto, visto che la Dea non ha nessuna intenzione di privarsi dei suoi migliori talento: 60 milioni di euro.

 

Calciomercato Atalanta, Ricci l'eventuale sostituto

Con la possibile partenza di Ederson, i riflettori in casa Atalanta si spostano su Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato più volte accostato a top club italiani. Un vecchio corteggiamento del Milan, che però ora sembra aver altre priorità dopo l'arrivo di Tare e Allegri, e un interessamento dell'Inter, che però non si è mai tramutato in una vera e propria offerta.

 

Ora, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il club bergamasco potrebbe approfittare della situazione per assicurarsi le prestazioni del giovane talento italiano. Il ragazzo costa intorno ai 30 milioni di euro. Ricci a Bergamo ritroverebbe anche Juric, ex allenatore granata.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News