Il futuro di Jack Grealish al Manchester City sembra sempre più appeso a un filo. Dopo una stagione decisamente sotto tono, il fantasista inglese potrebbe dire addio ai Citizens già in questa finestra di mercato. Tra i club interessati a lui spunta il West Ham, ma non è l'unico pronto a fare concorrenza al Napoli.
L'interesse del West Ham per Grealish: beffa Napoli?
Il West Ham ha fatto i primi passi per assicurarsi le prestazioni di Grealish. L'idea alla base di questo potenziale trasferimento è chiara: portare esperienza, qualità e un pizzico di creatività a una rosa che ha bisogno di un'iniezione di talento. L'arrivo di Grealish potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per gli Hammers.
Il Napoli deve quindi guardasi le spalle, dopo aver sondato l'inglese come possibile alternativa a Ndoye. Occhio però anche al Tottenham e ad alcuni club della Saudi Pro League, che avrebbero messo gli occhi sul numero 10 del Manchester City. Grealish, anche se gli ultimi mesi non sono stati all'altezza delle aspettative, rimane uno dei giocatori più tecnici e ambiti in giro per il mercato europeo.