Calciomercato Parma, intesa con Reyna: manca ok del Borussia Dortmund

I ducali vogliono chiudere per il centrocampista americano, con cui hanno già trovato un accordo
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Reyna
#13Borussia M'gladbachCentrocampista
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il calciomercato non conosce soste, e tra le trattative calde di questo periodo c'è quella tra Parma e Borussia Dortmund per l'acquisto del giovane talento americano Giovanni Reyna. Una mossa che potrebbe infiammare l'entusiasmo dei supporters crociati, sempre affamati di colpi di mercato capaci di ridare lustro alla squadra.

 

Un giocatore in cerca di rilancio

Giovanni Reyna non vede l'ora di mettersi in gioco in Italia e sembra già essersi calato perfettamente nell'idea del progetto parmigiano. Il classe 2002, figlio d'arte con un pedigree calcistico di tutto rispetto, è alla ricerca di un rilancio dopo una stagione opaca in Germania. Il Parma ha offerto un contratto triennale con opzione per un altro anno e il giocatore ha accettato con entusiasmo, pronto a farsi spazio tra i protagonisti della Serie A.

 

La serrata trattativa con il Borussia Dortmund

Nonostante l'accordo con il giocatore, rimane ancora qualche distanza da colmare con il Borussia Dortmund. La società tedesca, che non ha intenzione di svendere il proprio gioiello, chiede una cifra più alta rispetto a quanto proposto dal Parma. Cherubini e gli altri dirigenti crociati stanno lavorando sodo per ridurre il gap tra l'offerta di 6-7 milioni di euro e la richiesta di circa 10 milioni di euro del club giallonero.

 

Inserire Reyna nel proprio organico sarebbe un grande colpo per il Parma, che crede fermamente nelle doti tecniche e nella capacità del giovane americano di fare la differenza. Non a caso, Carlos Cuesta, nuovo allenatore dei crociati, vede di buon occhio l'arrivo di Reyna, un talento che andrebbe ad aggiungersi ad un quadro tecnico in fase di costruzione. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News