Calciomercato Parma, super trattativa in corso: vicino lo svincolato Insigne

I ducali stanno provando ad acquistare l'ex Napoli, svincolato dal Toronto
/images/c/a/l/calcio-serie-a-parma-calcio-vs-atalanta-bc-parma-s-head-coach-carlos-cuesta-during-parma-calcio-vs-atalanta-bc-italian-soccer-serie-a-match-in-parma-italy-august-30-2025-parma-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1756708104325.jpg

Lorenzo Insigne è pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo l'esperienza oltreoceano a Toronto. Il talentuoso esterno, rimasto senza contratto, è in trattativa per vestire la maglia del Parma. Un ritorno in grande stile nel calcio italiano che potrebbe avvenire già nelle prossime settimane.

 

Il ritorno di Insigne in Italia: una questione di mercato

Era ormai da tempo nell'aria, ma sembrava che Insigne preferisse attendere l'opportunità di lavorare nuovamente con Maurizio Sarri alla Lazio. Tuttavia, con il blocco del mercato dei biancocelesti fino a gennaio, l'ex capitano del Napoli avrebbe deciso di non aspettare più a lungo per tornare in campo. D'altronde, il richiamo del campo è forte e la voglia di tornare a calcare i campi della Serie A potrebbe aver fatto la differenza.

 

Parma: un nuovo capitolo per Insigne?

Secondo le ultime indiscrezioni, i contatti tra Insigne e il Parma sono stati avviati e si parla già di un possibile accordo. I ducali, reduci da una stagione positiva, sono determinati a rimanere nella massima categoria e l'eventuale arrivo di un giocatore del calibro di Insigne sarebbe un grande colpo per il club.

 

L'arrivo di Insigne al Parma potrebbe cambiare le carte in tavola nella corsa alla salvezza. L'esperienza e le qualità tecniche dell'esterno partenopeo sarebbero un valore aggiunto per la squadra, sia in campo che fuori, fungendo da guida per i più giovani. 

Matteo Zinani
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Una mail errata fa infuriare Sazonov. Che gaffe da parte del Torino!

Una mail errata fa infuriare Sazonov. Che gaffe da parte del Torino!

Calciomercato

03/09/2025 • 20:38

Sorpresa Vignato, ex Chievo e Monza: va a giocare al Rijeka

Sorpresa Vignato, ex Chievo e Monza: va a giocare al Rijeka

Calciomercato

03/09/2025 • 20:03