Calciomercato Premier, primo squillo del Tottenham: arriva Kudus per quasi 65 mln di euro

Il Tottenham piazza il primo colpo di mercato assicurandosi dal West Ham il centrocampista Mohammed Kudus: come al solito la cifra è extralarge
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Kudus
#20Tottenham HotspurCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Grande colpo di mercato del Tottenham, che ingaggia il centrocampista "box to box" del West Ham Mohammed Kudus con la solita offerta fuori mercato. L'intesa tra il club di North London ed il West Ham sarebbe stata raggiunta sulla base di circa 55 milioni di sterline (63 milioni di euro e spicci). 

Tottenham e West Ham: raggiunto l'accordo

Kudus, classe 2000, era già entrato nel mirino di grandi club. Il ghanese si è distinto nelle file del West Ham, dove ha collezionato cinque gol e tre assist in 32 presenze durante l'ultima stagione di Premier League. Prestazioni che non sono passate inosservate agli occhi degli Spurs, decisi a mettere le mani su un autentico jolly offensivo.

 

L'acquisto di Kudus rappresenta un vero e proprio investimento a cinque stelle per il Tottenham, che ha deciso di avviare la propria campagna acquisti con un esborso consistente. "L'accordo è giunto quasi al termine", scrive il quotidiano britannico The Sun, sottolineando come la trattativa sia ormai solo una questione di dettagli formali.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News