I campioni d’Europa in carica del Real Madrid hanno già messo a segno i colpi più altisonanti di questa sessione di calciomercato, accaparrandosi il fenomeno del calcio francese ed internazionale Kylian Mbappé e il giovanissimo fuoriclasse brasiliano Endrick.
Il club di Florentino Perez, che alcuni giorni fa ha annunciato di aver superato la storica soglia del miliardo di euro di fatturato, non ha però intenzione di fermarsi qui: la partenza di Nacho direzione Arabia Saudita. costringerà infatti le Merengues ad aggiungere un tassello in difesa, e come sempre l’acquisto non sarà banale.
Dopo aver praticamente perso Yoro, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United, gli occhi del Real si sarebbero posati sull’Italia, ed in particolare su casa Inter: pronti 70 milioni per portare Alessandro Bastoni al Bernabeu.
Il Real Madrid fa sul serio: c’è Bastoni nel mirino
La voce, clamorosa, arriva dalla Spagna: come riporta il portale specializzato todofichajes.com, il Real Madrid sarebbe pronto a tornare alla carica per Bastoni. Poche settimane fa l’agente del difensore azzurro ha spiegato come il suo assistito si trovi benissimo all’Inter e come anche le avances del Manchester City sia stato respinto. Ora però, a bussare alla porta nerazzurra sarebbe il Real. con Ancelotti che vede in Bastoni il classico difensore moderno, abile in difesa ma anche e soprattutto nell’impostazione.
L’Inter considera il giocatore incedibile, ma è pensabile che se Florentino Perez offrisse una cifra superiore ai 70 milioni di euro Marotta sarebbe probabilmente costretto a rifletterci. In Spagna assicurano che l’ex Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei campioni d’Europa per la retroguardia, anche se al momento non c’è stato alcun contatto ufficiale tra i club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








