Calciomercato Roma, deciso il futuro di Paredes: torna al Boca Juniors

Il centrocampista argentino torna alla Bombonera: 3,5 milioni di euro nelle casse dei giallorossi
/images/c/a/l/calcio-serie-a-torino-fc-vs-as-roma-leandro-paredes-of-as-roma-during-serie-a-2024-25-match-between-torino-fc-and-of-as-roma-at-olimpico-grande-torino-stadium-on-may-25-2025-in-turin-italy-ph-giuliano-marchisciano-turin-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1752043807438.jpg

Leandro Paredes si prepara a chiudere il capitolo con la Roma per tornare alle origini: l'accordo con il Boca Juniors è ormai fatto e le valigie sono già pronte. Un'operazione che segna il ritorno del centrocampista in Argentina, dove ad attenderlo ci sono non solo i tifosi, ma anche tanti ricordi.

 

Calciomercato Roma, Paredes torna al Boca Juniors

Nonostante le ultime settimane abbiano visto un rallentamento nello sviluppo della trattativa, la fumata bianca è finalmente arrivata. L'intesa tra la Roma e il Boca Juniors è stata raggiunta per una cifra di 3,5 milioni di euro, che riporterà Leandro Paredes al club che lo ha lanciato nel grande calcio. Un vero e proprio ritorno alle origini per il giocatore, che ha sempre mantenuto un forte legame con il suo paese natale.

 

Ora non resta che completare le formalità di rito: Paredes è atteso in Argentina per sostenere le visite mediche prima di siglare il contratto con gli Xeneizes. Un passo che segna non solo un ritorno, ma anche una nuova fase nella carriera del centrocampista, desideroso di dimostrare nuovamente il suo valore nel campionato argentino.

Matteo Zinani
Tags :ROMACALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Gasperini può sorridere: l'attaccante rientra dall'infortunio

Roma, Gasperini può sorridere: l'attaccante rientra dall'infortunio

Fantacalcio

20/11/2025 • 07:45

Calciomercato, il Como deve accettare il futuro di Nico Paz: già individuato il possibile sostituto

Calciomercato, il Como deve accettare il futuro di Nico Paz: già individuato il possibile sostituto

Calciomercato

20/11/2025 • 07:14