La Roma sta cercando di riorganizzare le proprie fila in vista del mercato di gennaio. I giallorossi vogliono agguantare la qualificazione in Champions League, e questo richiederà qualche innesto mirato. Uno dei nomi caldi sul taccuino di Gasperini è quello di Remo Freuler, un centrocampista che il mister conosce molto bene dai tempi dell'Atalanta.
Un richiamo al passato: Freuler e Gasperini
Gasperini e Freuler hanno condiviso momenti di gloria a Bergamo, e l'allenatore spera che la nostalgia possa fare breccia nel cuore del centrocampista svizzero. Remo Freuler, ora impegnato coi colori del Bologna, non ha ancora concesso il suo benestare per un possibile trasferimento nella Capitale. Le prospettive di riunione tra i due infatti sembrano lontane, dato che il numero 8 si trova molto bene in Emilia.
Freuler vicino al rinnovo con il Bologna
In questo momento, le sirene romane non sembrano scuotere più di tanto Freuler. Il ragazzo sta valutando il rinnovo con il Bologna. Il contratto in discussione dovrebbe tenerlo a Casteldebole fino al 2027, una chiara indicazione di un progetto che lo svizzero ritiene allettante.


