La Roma si appresta a costruire una squadra che sia come il nuovo tecnico Gasperini la vuole. I giallorossi dovranno cambiare completamente stile di gioco e potranno cambiare anche diversi interpreti. Se il titolare in porta è rimasto Svilar, confermato tramite rinnovo ed aumento di ingaggio; quello che potrebbe cambiare è il secondo portiere.
Calciomercato Roma, Gollini verso l'addio
Arrivato a gennaio dopo la parentesi al Genoa, Pierluigi Gollini è pronto a dire addio per provare ad andare in una squadra che possa garantirgli una maglia da titolare per gli ultimi anni di carriera, dato che ormai le primavere sono diventate 30. Se in questi giorni si parlava di possibili scambi con altre squadre, adesso è una neopromossa che ci punta in modo deciso.
La neopromossa in questione è la Cremonese, approdata in Serie A al termine di un campionato lungo e faticoso. La squadra di Cremona ha conquistato la massima serie solamente come terzo slot, al termine della finale playoff. Adesso, salutato Sportiello, stando a quanto riportato da Sky Sport avrebbe messo proprio Gollini nel mirino.
Il contratto di Gollini con la Roma è in scadenza il 30 giugno del 2027, con un valore di mercato di appena un milione. Più che i costi dell'operazione, ci sarebbe da capire la volontà del calciatore ed eventualmente lo stipendio richiesto dallo stesso. Di sicuro è una opzione che prende piede.