Calciomercato Roma, che incastri: il Gasp può ritrovare Pessina dal Monza

I giallorossi possono arrivare al centrocampista, Hernani del Parma va in Serie B
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Pessina
#32MonzaCentrocampista
Serie B
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato del calcio ci regala sempre sorprese e nuove emozioni, e questa volta il protagonista è Matteo Pessina. L'ex centrocampista dell'Atalanta si appresta a vestire la maglia della Roma, con Gasperini che potrebbe ritrovarlo in giallorosso. Nel frattempo, il Parma pesca talenti oltre oceano e il Monza dalla Serie B tenta il colpaccio Hernani. Ecco tutti i dettagli delle trattative in corso.

 

Matteo Pessina verso la Roma

Ormai è praticamente fatta: Matteo Pessina sembra destinato a giocare con la Roma. Matteo Moretto ha riportato che manca solo l'ultimo ok dai proprietari della società giallorossa, la famiglia Friedkin, per ufficializzare il suo arrivo. Una notizia che farà sicuramente piacere a Gian Piero Gasperini, il quale ha già allenato Pessina negli anni d'oro all'Atalanta e spinge per averlo in squadra. Un possibile ritorno per Pessina sotto la guida di un allenatore che conosce molto bene.

 

Parma e Monza, che incastri

Il Monza è pronto a cedere Pessina perché avrebbe già in pugno il sostituto: in uscita dai ranghi del Parma c'è il brasiliano Hernani. Il centrocampista è stato collegato a un possibile trasferimento in Serie B proprio ai biancorossi. Il club brianzolo, che aspira al ritorno in Serie A, potrebbe essere una destinazione interessante per Hernani, che in passato ha mostrato qualità e visione di gioco.

 

Intanto, il Parma si muove sotto traccia e mette a segno un colpo interessante: arriva dall'Inter Miami il giovane Benja Cremaschi, un promettente centrocampista classe 2005. Il club gialloblù sembra voler puntare sui giovani talenti per costruire un futuro solido e competitivo. Cremaschi rappresenta un investimento in linea con questa visione, un ragazzo da tenere d'occhio nei prossimi anni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News