Calciomercato Roma, ipotesi di scambio dalla Francia: Ndicka per Ismael Koné

I giallorossi valutano lo scambio col Marsiglia, interessato al difensore
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
E. Ndicka
#5RomaDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Roma si trova di fronte ad una sfida finanziaria importante: la necessità di realizzare una cessione significativa entro il 30 giugno per rispettare gli obblighi del Settlement Agreement con la UEFA. Tra i potenziali partenti spicca il nome di Evan N'Dicka, che potrebbe garantire una plusvalenza netta essendo arrivato a parametro zero.

 

La situazione economica della Roma

I giallorossi devono fare una plusvalenza di oltre 20 milioni di euro e N'Dicka, essendo arrivato due anni fa senza costo diretto di cartellino, rappresenta una delle carte più allettanti da giocare. Il Gasp non vorrebbe perderlo, ma la società ha delle esigenze più importanti da rispettare.

 

Negli ultimi mesi, i contatti con diversi club di Premier League si sono intensificati, ma nelle ultime ore sembra prendere una piega diversa l'interesse del Marsiglia.

 

Roma-Marsiglia, possibile scambio Ndicka-Koné

Roberto De Zerbi stima fortemente N'Dicka e questo interesse da parte dell'OM non è passato inosservato. Tuttavia, le casse del club francese non sembrano in grado di soddisfare appieno le richieste economiche della Roma. Questo ha spinto il direttore sportivo Frederic Massara a esplorare altre opzioni ingegnose, come uno scambio.

 

Una delle soluzioni più interessanti è il possibile scambio con Ismaël Koné, un centrocampista classe 2002 già noto al ds giallorosso per aver militato in prestito al Rennes da febbraio. Koné potrebbe rappresentare un innesto prezioso per la Roma, riducendo al contempo l'esborso richiesto al Marsiglia per N'Dicka.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News