Calciomercato Roma, nuova offerta per Wesley del Flamengo: rilancio a 25 milioni di euro

Massara vuole l'esterno destro e spera che i brasiliani possano accettare in fretta
calciomercato
facebookXwhatsapp
Wesley
#43RomaDifensore
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Roma non intende perdere tempo e ha deciso di puntare forte su Wesley, talentuoso esterno del Flamengo. I giallorossi, determinati a chiudere la trattativa prima della fine della settimana, hanno formulato una nuova proposta che sperano sia quella giusta per convincere il club brasiliano a cedere il loro gioiello.

 

Roma, la nuova offerta per Wesley

Le trattative di mercato possono spesso somigliare ad una partita a scacchi, e la Roma sembra essere in una posizione strategicamente vantaggiosa. La squadra di Gasperini è infatti forte dell'ok del giocatore, che sta pressando il club per la cessione.

 

Dopo vari tentennamenti e offerte iniziali, i dirigenti giallorossi hanno messo sul tavolo una proposta di circa 25 milioni di euro. Questa cifra supera la precedente offerta di 20 milioni più 2 di bonus, una dimostrazione chiara di quanto Wesley sia considerato fondamentale per il progetto tecnico del club capitolino.

 

In casa Flamengo, la nuova offerta sarà sicuramente oggetto di discussioni e valutazioni. Il club brasiliano, da sempre fucina di talenti, sa bene di avere tra le mani un giocatore dallo straordinario potenziale. I dirigenti della Roma sperano che questa mossa possa finalmente sbloccare la trattativa, consentendo a Wesley di vestire la maglia giallorossa.

 

Massara, direttore sportivo della Roma, sta gestendo con cura ogni dettaglio delle operazioni di mercato. L'obiettivo è quello di rinforzare il più possibile la rosa per il campionato e le competizioni europee. Con il tempo che stringe, l'intenzione è quella di arrivare ad un accordo nel minor tempo possibile, anche per permettere al giocatore di integrarsi rapidamente nel gruppo che ha già iniziato il ritiro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News