La Roma è in fermento sul mercato. Mentre i contatti con il Chelsea per Tyrique George sembrano andare in fumo, i giallorossi hanno già puntato lo sguardo su un nuovo talento: Benjamín Domínguez del Bologna. Un cambio di rotta deciso che potrebbe rivelarsi strategico per il futuro del club.
George più lontano da Roma, vicina l'alternativa
Sembrava che Tyrique George fosse destinato a vestire la maglia della Roma. Tuttavia, il giovane talento inglese si sta sempre più affermando al Chelsea, rendendo l'affare difficile. I 23-25 milioni di euro richiesti dai Blues, uniti a una percentuale sulla futura rivendita, hanno complicato i negoziati.
Domínguez nel mirino dei giallorossi
Con l'opzione George sempre più remota, la Roma ha intensificato i contatti con il Bologna per Benjamín Domínguez. Il direttore sportivo del Bologna, Di Vaio, ha confermato: "Abbiamo fatto una chiacchierata con la Roma". Domínguez viene valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro, una cifra considerata più ragionevole.
Altre opzioni sul tavolo
Se l'affare Domínguez non si concretizzasse rapidamente, la Roma potrebbe rivolgersi ad altre soluzioni. Uno dei nomi più caldi è quello di Embolo del Monaco. Il club francese potrebbe cedere l'attaccante svizzero per circa 20 milioni di euro, una cifra su cui si può ancora trattare. Sul giocatore, però, non ci sono solo gli occhi dei giallorossi: anche il Rennes ha mostrato interesse.