Sembra che la Roma sia pronta a giocarsi le sue carte migliori per la prossima stagione. L'ambizione di ritornare in Champions League è un pensiero fisso nella mente di mister Gian Piero Gasperini e della dirigenza giallorossa, guidata dal nuovo direttore sportivo Massara. E quale modo migliore di attirare l'attenzione della massima competizione europea se non con dei colpi importanti?
Calciomercato Roma, molto vicino Nicolas Tagliafico dal Lione
Tra i nomi che circolano nell'ambiente giallorosso, quello di Nicolas Tagliafico ha acceso la fantasia dei tifosi. Tagliafico, già ben conosciuto agli appassionati di calcio per le sue prestazioni all'Ajax e successivamente al Lione, è un esterno sinistro bravo in entrambe le fasi. Non dimentichiamo che è stato protagonista nella vittoria dell'Argentina ai Mondiali di due anni e mezzo fa, un chiaro biglietto da visita che dimostra la sua classe ed esperienza.
Causa retrocessione il Lione è in difficoltà e deve vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati per rientrare nei ranghi finanziari dopo la retrocessione. In ogni caso, con il contratto appena scaduto, Tagliafico può arrivare come parametro zero.