Calciomercato Roma, scelto il centrocampista: oggi scambio di documenti col Lens per El Aynaoui

I giallorossi hanno puntato sul centrocampista marocchino: operazione da 25 milioni di euro più bonus
/images/i/m/a/imago1061903944jpg_1752819350924.jpg

La Roma è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo a centrocampo. I giallorossi hanno infatti raggiunto un accordo verbale con il Lens per l'acquisto di Neil El Aynaoui. Dopo una trattativa serrata, oggi è atteso lo scambio dei documenti che sancirà ufficialmente il passaggio del giocatore marocchino alla corte di Gasperini. L'operazione si chiude per una cifra di 25 milioni di euro più bonus, un investimento importante per rinforzare il reparto centrale della squadra capitolina.

 

Roma, l'accordo con il Lens

L'accordo con il Lens per El Aynaoui è stato raggiunto in tempi piuttosto brevi. Già da qualche settimana il giocatore marocchino era nel mirino della Roma, ma la trattativa ha subìto un'accelerazione decisiva nelle ultime ore. Dopo essersi stancati dei continui rialzi del Palmeiras per Rios, i dirigenti giallorossi non hanno perso tempo e hanno chiuso il colpo con il Lens, soddisfatti di aver portato a Trigoria uno degli obiettivi prioritari del mercato estivo.

 

In un mercato sempre più competitivo, i giallorossi hanno optato per una scelta rapida e precisa, evitando di cadere in giochi di rilancio che avrebbero potuto prolungare inutilmente le trattative. 

 

Con El Aynaoui, la Roma si assicura un centrocampista di qualità e prospettiva, in grado di dare equilibrio e dinamismo al reparto. Il calciatore marocchino è atteso oggi nella Capitale per firmare il contratto e unirsi al gruppo per il ritiro pre-campionato. L'acquisto di El Aynaoui non solo colma un vuoto nel centrocampo giallorosso, ma rappresenta anche un segnale forte da parte della società, che dimostra di voler essere protagonista sia in Italia sia in Europa.

Matteo Zinani
Tags :ROMACALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Lookman è stato reintegrato dall'Atalanta, ma per gennaio c'è il Manchester City

Lookman è stato reintegrato dall'Atalanta, ma per gennaio c'è il Manchester City

Calciomercato

23/09/2025 • 06:38

Cosa c'è dietro il messaggio della Pausini a Pellegrini? Ecco la spiegazione della cantante

Cosa c'è dietro il messaggio della Pausini a Pellegrini? Ecco la spiegazione della cantante

TV e Social

22/09/2025 • 19:57