La Roma vorrebbe chiudere la sua sessione estiva di calciomercato con una ciliegina sulla torta, un colpo nel reparto avanzato. I giallorossi, dopo aver ufficializzato il colpo Ziolkowski e dopo aver chiuso con il Liverpool per Tsimikas, vorrebbero tornare a parlare con gli inglesi per un altro calciatore in uscita dai Reds: Federico Chiesa.
Calciomercato Roma, il sogno in avanti è Federico Chiesa: la situazione
A lanciare la notizia è stato Il Messaggero, che ha affermato di come la Roma sia interessata a Chiesa, in uscita dal Liverpool e che spingerebbe per un ritorno in Serie A. Dopo che è sfumato il colpo Sancho, a causa del rifiuto del calciatore, su Chiesa lato giocatore sarebbe più facile da convincere a sposare il progetto di Gian Piero Gasperini.
Dopo averlo prelevato per 12 milioni di euro dalla Juventus nell'estate del 2024, per cederlo il Liverpool ne chiede una ventina. La Roma intanto ha chiesto solamente delle informazioni, ma si potrebbe magari chiudere a qualcosa meno, con l'inserimento di alcuni bonus per arrivare più vicini possibili alla cifra richiesta dalla compagine inglese. Mancano poche ore alla chiusura del mercato, è attesa un'accelerata nelle prossime ore per provare a chiudere nell'ultima giornata di mercato.